Arriva il sindaco!

Arriva il sindaco!

Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha scelto di attraversare tutti i Quartieri della città per incontrare le persone e le realtà che la abitano.

Tappe dei suoi tour anche i luoghi vissuti dalle persone più fragili, che sono spesso anche spazi di rigenerazione e nuove opportunità.

Alcuni dei servizi e centri visitati da Lepore sono gestiti, per conto di ASP Città di Bologna, dal Consorzio l’Arcolaio, per esempio il Condominio e Laboratorio di Comunità Scalo, di via dello Scalo 23.
Venerdì 27 maggio, nel corso della giornata dedicata al Quartiere Navile, il sindaco sarà in mattinata nella nuova sede dell‘Unità di Strada, in via Carracci 59 e nel pomeriggio prima nell’area di via del Lazzaretto per conoscere il progetto Lazar, poi Battiferro, struttura di pronta accoglienza abitativa in via della Beverara.

Nel corso di questi incontri, abbiamo l’opportunità di raccontare in prima persona il quotidiano lavoro dei nostri colleghi, un lavoro che sappiamo intenso e alla continua ricerca del benessere delle persone, senza timore di innovazioni e nuove sfide.