Il Consorzio l’Arcolaio ha visto confermata la gestione dei servizi di accoglienza del Centro Mattei di Bologna per i prossimi due anni, tramite un nuovo contratto che decorre dal 1 giugno 2024.
Al termine della procedura di gara, che ha visto l’esclusione di alcuni dei concorrenti, la Prefettura ha determinato l’assegnazione da graduatoria alla nostra organizzazione. Un risultato che assicura continuità in un servizio importante e complesso, maggiore coerenza ai percorsi di accoglienza avviati, stabilità delle posizioni lavorative di colleghi e colleghe già impegnate in questa struttura.
L’Arcolaio si è presentato anche in questa gara come nella precedente, insieme a Nova Facility, realtà trevigiana con una grande professionalità nell’implementazione di tecnologie digitali per la gestione di comunità complesse.
Il Consorzio vuole continuare a garantire il servizio più adeguato nonostante le condizioni critiche imposte dai capitolati, mettendo a valore le sinergie con il territorio, per poter mettere in campo la migliore qualità possibile.